FASCINANTE

09/12/2014

Ti Voglio Tanto Bene //Quero-te Tanto Bem


Ti voglio tanto bene,
amore mio...
Puo dirte che sei la mia vita...
Sei il sogno delle miei notte
in solitudine...
Ti voglio tanto bene,
amore mio...
Voglio bacciarte adesso
ed per tutta la mia vita...
Senti carina,
il mio cuore sei vivo per te...
Abbracciame, bacciame,
non ti voglio perdere...
Non ho nessuno nel mondo
per me...
Vogli estare per sempre con te...
amandote...bacciandote...
vivendo solo per te...
Sei tu il mio grande amore,
la vita del mio cuore,
sei tu il piú bello sogno della mia vita...
Non cappisco la vita senza te...
Vieni, t'aspetto qui, per sempre innamorato da te...

Poema inspirado na música Ti voglio tanto bene...

Marcial Salaverry
(em italiano)


 
Te amo tanto, meu amor...
Posso dizer-te que és minha vida...
És o sonho das minhas noites de solidão...
Te amo tanto, meu amor...
Quero beijar-te agora,
e por toda minha vida...
Ouça querida,
meu coração está vivo por ti...
Abraça-me... Beija-me...
Não quero te perder...
Não existe ninguém no mundo para mim...
Quero estar sempre contigo,
amando-te... beijando-te..
És meu grande amor,
a vida do meu coração...
És o mais belo sonho da minha vida...
Não entendo minha vida sem tua presença...
Vem, espero-te, para sempre apaixonado por ti...

Marcial Salaverry
(em português)

Poema inspirado na música Ti voglio tanto bene...
20/09/2004

Nenhum comentário:

Postar um comentário